Legalcommunity Labour Awards 2016

Avv. Claudio Morpurgo: vincitore del premio Avvocato dell'anno contenzioso.
Nel corso dell'anno ha seguito numerose cause di rilevanza economica e gestionale. Dicono di lui: «Conosce benissimo la realtà aziendale e sa coniugare bene le esigenze giuridiche con quelle di business. Ha un approccio problem solving, veloce, chiaro, attento ai dettagli».

Intervista



Legalcommunity Labour Awards 2015

Avv. Claudio Morpurgo: vincitore del premio Avvocato dell'anno Contratti di agenzia.
Afferma un cliente: «Ha ottime capacità di analisi delle situazioni e delle problematiche con conseguente individuazione di soluzioni pertinenti ed efficaci. Sensibile alle problematiche e opportunità aziendali». Il professionista è riuscito, nel corso degli ultimi anni, a portare il suo studio sotto i riflettori del mercato, al punto di essere considerato una delle realtà più specializzate della materia. Quest'anno è emerso particolarmente bene per l'attività nei contratti di agenzia.

Intervista



Legalcommunity Labour Awards 2014

Avv. Claudio Morpurgo: vincitore del premio Avvocato dell'anno contenzioso.
I clienti lo descrivono «dotato di chiarezza espositiva e velocità di intervento». Il professionista è stato apprezzato dai propri clienti, da quelli della controparte e anche da alcuni illustri colleghi (soprattutto per l'attività svolta nel contenzioso). Lo studio che guida ha rafforzato la sua presenza nel mercato ed è stato riconosciuto come uno degli studi leader in Italia.

Intervista



Legalcommunity Labour Awards 2013

Studio Morpurgo e Associati: terzo classificato studio dell'anno relazioni sindacali e industriali.